![[personal profile]](https://www.dreamwidth.org/img/silk/identity/user.png)
Not that I'm really having writing blovk, only, I seem able to go on only with just a couple of fandoms.
AND because Levy asked me to, so, here I am...
rules? easy!
Drop a prompt, associated with the name of a character/couple/group of characters from a fandom you know I am familiar with- tv, comics*, movies, it doesn't matter.
- I'll pick up your prompt and
*I'm familiar with the majority of the comic worlds-anything you want, from top cow, to marvel to dc, to wildstorm (wildcats and authority only), to aspen comics...
Tags:
no subject
Pete Wisdom - l'uomo che fa per lei.
..poi te ne cucchi di DC-ani, anche XD
Jason Todd - a volte lo sogna ancora
Le Lanterne Verdi della Terra - non c'è niente da fare, lui è sempre l'ultimo...
worth it [pete wisdom/Chris stark]
From:still human[jason todd]
From:Re: still human[jason todd]
From:odi et amo- Pete Wisdom/Chris Stark
Nonostante Chris abbia sempre detto il contrario, non è per nulla vero che, la prima volta che ha incontrato Pete, l’ha odiato. Una sua parte lo comprendeva, anche se non poteva, e non voleva, darlo a vedere. Erano entrambi due anime obbligate a mentire, a nascondersi, che tentavano di scacciare i fantasmi della sofferenza dei loro passati- ci sono giorni in cui si chiede cosa avrebbero fatto se lui non avesse avuto Kitty, se lei non fosse stata intrappolata in un matrimonio già infelice con Alec, e la concreta possibilità che quest’uomo l’avesse già trascinata verso di sé già allora la terrorizza, la blocca, e Chris si chiude e si estrania.
Poi, però, osserva Pete dormire nel letto al suo fianco, le prime luci del sole che gli illuminano i lineamenti, e si accoccola al suo fianco, sospirando in pace. Perché, anche se non lo ammetterà ami, è l’unico uomo al cui fianco sia mai riuscita a dormire tranquillamente, e questa la dice tutta sul fatto che lui sia l’uomo per lei, quello che, diversamente da Alec, rimarrà per sempre al suo fianco.
(no subject)
From:untitled- green lanterns
"Allora, cosa mi sono perso?" guy entra nel locale come suo solito, come se ancora ne fosse il proprietario, lui e le sue entrate che vorrebbero avere un effetto, ma non ce l'hanno.
seduti a terra, gli altri quattro uomini si voltano all'unisono verso l'ultimo arrivatao, e kyle,s emiubriaco, iniza a parlare, ridacciando.
"questa la devi sentire! il qui presnete hal..."
"Bimbo,s e dico che non se ne parla più, non se ne parla più" lo incita la seconda lanterna della terra, con sguardo torvo.
"Ah, Jordan, dai, sono arrivato ultimo, fammi divertire un po...."
"tu arrivi sempre ultimo, guy" ridacchai di nuovo kyle, dimostrando di essere più brillo di quello ceh smebrava.
"Beh, non è colpa mia se attiro come una calamita tutti i supercattivi e le superpupe della galassia, mentre voi state qui a bere birra...qualcuno lo dovrà fare questo duro e sporco lavoro..."