little_firestar: (jisbon)
little_firestar ([personal profile] little_firestar) wrote2010-09-30 10:32 pm

fic meme- cause I need to get over the writer's block


Not that I'm really having writing blovk, only, I seem able to go on only with just a couple of fandoms.
AND because Levy asked me to, so, here I am...
rules? easy!


Drop a prompt, associated with the name of a character/couple/group of characters from a fandom you know I am familiar with- tv, comics*, movies, it doesn't matter.
- I'll pick up your prompt and eventually write I'll write a drabble for it. The deal is that the writing has to take no more than five minutes. Even if it's just a sentence or nothing at all, no more than five minutes from the moment you type the first letter.

*I'm familiar with the majority of the comic worlds-anything you want, from top cow, to marvel to dc, to wildstorm (wildcats and authority only), to aspen comics...

[identity profile] levy.livejournal.com 2010-10-01 10:35 am (UTC)(link)
OKAY visto che dovrò mettermi a lavorare sulla tua commissione dalla settimana prossima

Pete Wisdom - l'uomo che fa per lei.


..poi te ne cucchi di DC-ani, anche XD

Jason Todd - a volte lo sogna ancora
Le Lanterne Verdi della Terra - non c'è niente da fare, lui è sempre l'ultimo...

worth it [pete wisdom/Chris stark]

[identity profile] little-firestar.livejournal.com 2010-10-01 08:50 pm (UTC)(link)
Se c'è una cosa di cui Pete Wisdom è certo è di non essere perfetto. sa di avere difetti, sa che ha fatto degli errori incancellabili.
ha sempre saputo di amare Christine stark, è invece una sorpresa che lei, colta, raffinata, ricca e intelligente lo ricambi, lei che, così piena di complessa, non ha mai capito che potrebbe avere qualiasi uomo ai suoi piedi.
Poi, però, nel loro letto, la notte, la stretta di chris intorno al suo corpo si fa più stretta, il suo intero essere è percorso da spasmi di dolore fisico e mentale.
E' in quelle notti, in cui la stringe, la accarezza, la allontana dagli echi psichici delle vititme di genosha per smpmre imprigionati nella sua mente, che capisce quanto lui sia importante per lei, perchè a nessuno altro lei si è mai mostrata, e mai si mostrerà, così fragile, è in quei momenti in cui lui capisce quanto profondo sia il sentimento che li lega, è in quelle notti che capisce che lui e lui solo è l'uomo per lei, quello giusto, che lei ha scelto tra tutti. poerchè, forse, sotto sotto, Chris sa che può avere tutti. ma ha scelto lui.

In realtà, è stato scritto velocemente perchè era una trama a cui pensavo da tempo, come pure la controparte già postata...

still human[jason todd]

[identity profile] little-firestar.livejournal.com 2010-10-01 08:53 pm (UTC)(link)
Quando è sveglio, è tropp occupato neld ire, fare e epsnare per pemrttere ai rimpianti di invadere la sua mente, ma poi, Jason chiude gli occhi, e anche se la sua volontà è ferrea, non sempre può controllare il suo subconscio.
Lo sogna ancora quel tempo, breve, in cui è stato una persona diversa, felice.
Anceh se lo rende più simile ai suoi fratelli, non lo ammetterà mai, come non ammetterà mai, nemmeno a sè stesso, che il suo volto, dopo, è solcato dalle lacrime.

Re: still human[jason todd]

[identity profile] levy.livejournal.com 2010-10-04 10:27 am (UTC)(link)
coccolatelo a morte. ORA.

odi et amo- Pete Wisdom/Chris Stark

[identity profile] little-firestar.livejournal.com 2010-10-01 12:23 pm (UTC)(link)
(Ah, credo proprio che su questo te ne scriverò un paio... anche di più- curiosamente, stamattina ho scritto una flashfic sull'argomento, prima che tu postassi il commento- magari prima o poi la scriverò e posterò)

Nonostante Chris abbia sempre detto il contrario, non è per nulla vero che, la prima volta che ha incontrato Pete, l’ha odiato. Una sua parte lo comprendeva, anche se non poteva, e non voleva, darlo a vedere. Erano entrambi due anime obbligate a mentire, a nascondersi, che tentavano di scacciare i fantasmi della sofferenza dei loro passati- ci sono giorni in cui si chiede cosa avrebbero fatto se lui non avesse avuto Kitty, se lei non fosse stata intrappolata in un matrimonio già infelice con Alec, e la concreta possibilità che quest’uomo l’avesse già trascinata verso di sé già allora la terrorizza, la blocca, e Chris si chiude e si estrania.
Poi, però, osserva Pete dormire nel letto al suo fianco, le prime luci del sole che gli illuminano i lineamenti, e si accoccola al suo fianco, sospirando in pace. Perché, anche se non lo ammetterà ami, è l’unico uomo al cui fianco sia mai riuscita a dormire tranquillamente, e questa la dice tutta sul fatto che lui sia l’uomo per lei, quello che, diversamente da Alec, rimarrà per sempre al suo fianco.

[identity profile] levy.livejournal.com 2010-10-05 08:40 am (UTC)(link)
Belle, mi è piaciuta soprattutto questa e il concetto di 'rifiuto' del sentimento sul nascere. =)
ora vado a leggere l'altra :D

untitled- green lanterns

[identity profile] little-firestar.livejournal.com 2010-10-11 09:09 pm (UTC)(link)
warrior può essere distrutto, ma quando kyle, john, hal, guy e sì,anche alan, sono tutti sulla terra, è tra quelle macerie ceh si ritrovano, per bersi una birra e parlare del più del meno, ma sopratutto per riallacciare i ponti, tutti e 5 divisi tra un posto all'altro- Alan sulla luna come suo nuovo signore, guy e kyle a zonzo per lo spazio come guardia d'onore, hal e john sulla terra e nel loro settore.
"Allora, cosa mi sono perso?" guy entra nel locale come suo solito, come se ancora ne fosse il proprietario, lui e le sue entrate che vorrebbero avere un effetto, ma non ce l'hanno.
seduti a terra, gli altri quattro uomini si voltano all'unisono verso l'ultimo arrivatao, e kyle,s emiubriaco, iniza a parlare, ridacciando.
"questa la devi sentire! il qui presnete hal..."
"Bimbo,s e dico che non se ne parla più, non se ne parla più" lo incita la seconda lanterna della terra, con sguardo torvo.
"Ah, Jordan, dai, sono arrivato ultimo, fammi divertire un po...."
"tu arrivi sempre ultimo, guy" ridacchai di nuovo kyle, dimostrando di essere più brillo di quello ceh smebrava.
"Beh, non è colpa mia se attiro come una calamita tutti i supercattivi e le superpupe della galassia, mentre voi state qui a bere birra...qualcuno lo dovrà fare questo duro e sporco lavoro..."