little_firestar: (jisbon)
little_firestar ([personal profile] little_firestar) wrote2010-09-30 10:32 pm

fic meme- cause I need to get over the writer's block


Not that I'm really having writing blovk, only, I seem able to go on only with just a couple of fandoms.
AND because Levy asked me to, so, here I am...
rules? easy!


Drop a prompt, associated with the name of a character/couple/group of characters from a fandom you know I am familiar with- tv, comics*, movies, it doesn't matter.
- I'll pick up your prompt and eventually write I'll write a drabble for it. The deal is that the writing has to take no more than five minutes. Even if it's just a sentence or nothing at all, no more than five minutes from the moment you type the first letter.

*I'm familiar with the majority of the comic worlds-anything you want, from top cow, to marvel to dc, to wildstorm (wildcats and authority only), to aspen comics...

untitled- green lanterns

[identity profile] little-firestar.livejournal.com 2010-10-11 09:09 pm (UTC)(link)
warrior può essere distrutto, ma quando kyle, john, hal, guy e sì,anche alan, sono tutti sulla terra, è tra quelle macerie ceh si ritrovano, per bersi una birra e parlare del più del meno, ma sopratutto per riallacciare i ponti, tutti e 5 divisi tra un posto all'altro- Alan sulla luna come suo nuovo signore, guy e kyle a zonzo per lo spazio come guardia d'onore, hal e john sulla terra e nel loro settore.
"Allora, cosa mi sono perso?" guy entra nel locale come suo solito, come se ancora ne fosse il proprietario, lui e le sue entrate che vorrebbero avere un effetto, ma non ce l'hanno.
seduti a terra, gli altri quattro uomini si voltano all'unisono verso l'ultimo arrivatao, e kyle,s emiubriaco, iniza a parlare, ridacciando.
"questa la devi sentire! il qui presnete hal..."
"Bimbo,s e dico che non se ne parla più, non se ne parla più" lo incita la seconda lanterna della terra, con sguardo torvo.
"Ah, Jordan, dai, sono arrivato ultimo, fammi divertire un po...."
"tu arrivi sempre ultimo, guy" ridacchai di nuovo kyle, dimostrando di essere più brillo di quello ceh smebrava.
"Beh, non è colpa mia se attiro come una calamita tutti i supercattivi e le superpupe della galassia, mentre voi state qui a bere birra...qualcuno lo dovrà fare questo duro e sporco lavoro..."