no, il bello è che mi sono resa conto che lei non si ricorda di che cosa parlavano.... emntre mio padre sì! perchè stasera gli ha detto ceh le ha affidate a me (anche perchè sono io quella con gli scomparti segreti per la corrispondenza nell'armadio, e ha ribadito:"scusa bruno, ma non c'è nessuno di cui mi fidi come di eli") e lui è andato nel panico.... tipo "ehm, io rivorrei le mie, gradirei, davvero, ceh non le leggesse..." e lei:"oh, per favore! avevamo 18 anni, passavamo il tempo a lamentarci dei nsotri genitori, tu delle tue sorelle, del lavoro e dirci ti amo tesoruccio ti bacio, ti abbraccio mi manchi! cosa vuoi ceh ci sia di sconveninte in quelle lettere?" mio padre è impallidito, poi le ha fatto il muso, e io ho negato di averle già lette tutte e gli ho detto che, se avesse voluto, avrei smesso ("eli, non dare retta a tuo padre. ho detto che potevi? puoi! anzi, devi! anzi, sai che ti dico? da domani le leggiamo insieme, ho voglia di fare due risate ripensando a come mi facessi venire la bile per le cose più idiote!") Sinceramente, hai idea di come mi sneta all'idea che mia amdre vuole che le legga, sapendo già che in quelle lettere c'è la descrizione di TUTTE LE LORO PRIME VOLTE IN TUTTE LE POSSIIBLI POSIZIONI? Cioè, lo so, è normale, insomma, non sono una snata, però, insomma, è mia madre, e lo, insomma, non che non ci avessi mai pensato, ma pensare e sapere... e più che tutto.... immaginare.... Che poi, tutto sommato, una cosa "carina" l'ho scoperta... a quanto pare, il probelma di mio padre era che temeva che lei non fosse mai abbastanza soddisfatta.... e che secondo lei quelle che hanno la forza di arrivare vergini al matrimonio sono da fare sante.
no subject
perchè stasera gli ha detto ceh le ha affidate a me (anche perchè sono io quella con gli scomparti segreti per la corrispondenza nell'armadio, e ha ribadito:"scusa bruno, ma non c'è nessuno di cui mi fidi come di eli") e lui è andato nel panico.... tipo "ehm, io rivorrei le mie, gradirei, davvero, ceh non le leggesse..."
e lei:"oh, per favore! avevamo 18 anni, passavamo il tempo a lamentarci dei nsotri genitori, tu delle tue sorelle, del lavoro e dirci ti amo tesoruccio ti bacio, ti abbraccio mi manchi! cosa vuoi ceh ci sia di sconveninte in quelle lettere?"
mio padre è impallidito, poi le ha fatto il muso, e io ho negato di averle già lette tutte e gli ho detto che, se avesse voluto, avrei smesso ("eli, non dare retta a tuo padre. ho detto che potevi? puoi! anzi, devi! anzi, sai che ti dico? da domani le leggiamo insieme, ho voglia di fare due risate ripensando a come mi facessi venire la bile per le cose più idiote!")
Sinceramente, hai idea di come mi sneta all'idea che mia amdre vuole che le legga, sapendo già che in quelle lettere c'è la descrizione di TUTTE LE LORO PRIME VOLTE IN TUTTE LE POSSIIBLI POSIZIONI?
Cioè, lo so, è normale, insomma, non sono una snata, però, insomma, è mia madre, e lo, insomma, non che non ci avessi mai pensato, ma pensare e sapere... e più che tutto.... immaginare....
Che poi, tutto sommato, una cosa "carina" l'ho scoperta... a quanto pare, il probelma di mio padre era che temeva che lei non fosse mai abbastanza soddisfatta.... e che secondo lei quelle che hanno la forza di arrivare vergini al matrimonio sono da fare sante.