warrior può essere distrutto, ma quando kyle, john, hal, guy e sì,anche alan, sono tutti sulla terra, è tra quelle macerie ceh si ritrovano, per bersi una birra e parlare del più del meno, ma sopratutto per riallacciare i ponti, tutti e 5 divisi tra un posto all'altro- Alan sulla luna come suo nuovo signore, guy e kyle a zonzo per lo spazio come guardia d'onore, hal e john sulla terra e nel loro settore. "Allora, cosa mi sono perso?" guy entra nel locale come suo solito, come se ancora ne fosse il proprietario, lui e le sue entrate che vorrebbero avere un effetto, ma non ce l'hanno. seduti a terra, gli altri quattro uomini si voltano all'unisono verso l'ultimo arrivatao, e kyle,s emiubriaco, iniza a parlare, ridacciando. "questa la devi sentire! il qui presnete hal..." "Bimbo,s e dico che non se ne parla più, non se ne parla più" lo incita la seconda lanterna della terra, con sguardo torvo. "Ah, Jordan, dai, sono arrivato ultimo, fammi divertire un po...." "tu arrivi sempre ultimo, guy" ridacchai di nuovo kyle, dimostrando di essere più brillo di quello ceh smebrava. "Beh, non è colpa mia se attiro come una calamita tutti i supercattivi e le superpupe della galassia, mentre voi state qui a bere birra...qualcuno lo dovrà fare questo duro e sporco lavoro..."
untitled- green lanterns
"Allora, cosa mi sono perso?" guy entra nel locale come suo solito, come se ancora ne fosse il proprietario, lui e le sue entrate che vorrebbero avere un effetto, ma non ce l'hanno.
seduti a terra, gli altri quattro uomini si voltano all'unisono verso l'ultimo arrivatao, e kyle,s emiubriaco, iniza a parlare, ridacciando.
"questa la devi sentire! il qui presnete hal..."
"Bimbo,s e dico che non se ne parla più, non se ne parla più" lo incita la seconda lanterna della terra, con sguardo torvo.
"Ah, Jordan, dai, sono arrivato ultimo, fammi divertire un po...."
"tu arrivi sempre ultimo, guy" ridacchai di nuovo kyle, dimostrando di essere più brillo di quello ceh smebrava.
"Beh, non è colpa mia se attiro come una calamita tutti i supercattivi e le superpupe della galassia, mentre voi state qui a bere birra...qualcuno lo dovrà fare questo duro e sporco lavoro..."